PORTE FLESSIBILI PER LA CONNESSIONE DI DISPOSITIVI ESTERNI E DOCKING
LA SFIDA DEL TUO SETTORE, LA NOSTRA SOLUZIONE
DOVE LA FIDUCIA INCONTRA LA TECNOLOGIA:
LE SOLUZIONI REALI DI GETAC COPRONO DIVERSI SETTORI
Ogni azienda affronta sfide uniche. Getac si distingue per offrire soluzioni informatiche robuste e personalizzate, progettate per soddisfare le specifiche esigenze operative. Che si tratti di aumentare l’efficienza, mettere al primo posto la sicurezza o ridurre i costi totali, il nostro obiettivo è comprendere nel profondo i tuoi obiettivi aziendali. Prendiamo in considerazione i punti critici, il contesto lavorativo quotidiano e i risultati attesi, arrivando così a una soluzione su misura, dotata esclusivamente delle capacità che desideri e di cui hai bisogno. Abbiamo collaborato con aziende di diversi settori, generando risultati concreti per ognuna di esse. Lascia che facciamo lo stesso per la tua realtà aziendale.
INTEGRAZIONE PERSONALIZZATA DELLA PORTA POGO PER IL COLLEGAMENTO DI PIÙ MODULI
L'espansione delle porte I/O consente connessioni modulari nel settore delle utility
Consigliato per:
UTILITY
INDUSTRIA MANIFATTURIERA
DRONI (UAV)
CARATTERISTICHE CHIAVE E BENEFICI
Leggi l'intera storia della personalizzazione.
IL SETTORE E L’AZIENDA
Nelle infrastrutture del settore energia l'integrazione dei dispositivi è fondamentale quando si conducono audit di sicurezza e ispezioni.
Questo cliente del settore delle utility è specializzato in ispezioni in loco, audit tecnici e certificazioni di sicurezza per infrastrutture, tra cui centrali elettriche, parchi eolici e impianti solari. Durante lo svolgimento dell'attività, i team collegano costantemente dispositivi esterni ai tablet da campo, in quanto la tipologia di lavoro richiede una modalità rapida e stabile per collegare strumenti esterni, come i controller dei droni per le ispezioni degli impianti o le stampanti portatili per le fatture da rilasciare in loco.
LA SFIDA E I PUNTI CRITICI
Le porte I/O standard non erano sufficienti per connessioni stabili sul campo e per la varietà di dispositivi.
Durante l'esecuzione di ispezioni tecniche e controlli di sicurezza in ambienti esterni esigenti, i team in campo necessitavano di un modo flessibile e più affidabile per collegare le periferiche esterne. Le porte I/O standard erano limitate ai connettori a innesto tradizionali ed erano anche soggette a usura e disconnessione, a differenza delle porte POGO resistenti alle vibrazioni.
LA SOLUZIONE PERSONALIZZATA
Integrazione personalizzata della porta POGO per una connettività modulare perfetta
Getac ha fornito una porta POGO personalizzata integrata nel tablet fully rugged. I connettori pogo pin sono stati progettati per l'aggancio delle docking dei tablet rugged e per l'integrazione di dispositivi con più configurazioni. Questa ha consentito agli operatori una flessibilità totale, permettendo loro di collegare rapidamente e in modo sicuro qualsiasi tipo di periferica necessaria, come i controller dei droni e le stampanti portatili, senza bisogno dei tradizionali e fragili connettori. La porta POGO non solo ha resistito alle vibrazioni, ma ha anche supportato una connessione affidabile per flussi di lavoro ottimizzati.
I RISULTATI E I BENEFICI
IMPLEMENTAZIONI PIÙ RAPIDE E MAGGIORE EFFICIENZA SUL CAMPO GRAZIE AGLI ACCESSORI ESTERNI
Grazie alla capacità di Getac di fornire una soluzione completamente personalizzata con tempi di attesa minimi, il cliente è stato in grado di effettuare la transizione rapidamente senza interruzioni operative. La configurazione della porta POGO ha migliorato l'usabilità sul campo, ridotto il rischio di danni alla porta e creato un ecosistema più modulare per le loro operazioni. Questa espansione I/O versatile ed estensibile soddisfa esigenze operative più diversificate in diversi settori e, in ultima analisi, porta a una maggiore efficienza sul campo.