PERSONALIZZAZIONE DEL BIOS PER PROTEGGERE I DATI SENSIBILI
LA SFIDA DEL TUO SETTORE, LA NOSTRA SOLUZIONE
DOVE LA FIDUCIA INCONTRA LA TECNOLOGIA:
LE SOLUZIONI REALI DI GETAC COPRONO DIVERSI SETTORI
Ogni azienda affronta sfide uniche. Getac si distingue per offrire soluzioni informatiche robuste e personalizzate, progettate per soddisfare le specifiche esigenze operative. Che si tratti di aumentare l’efficienza, mettere al primo posto la sicurezza o ridurre i costi totali, il nostro obiettivo è comprendere nel profondo i tuoi obiettivi aziendali. Prendiamo in considerazione i punti critici, il contesto lavorativo quotidiano e i risultati attesi, arrivando così a una soluzione su misura, dotata esclusivamente delle capacità che desideri e di cui hai bisogno. Abbiamo collaborato con aziende di diversi settori, generando risultati concreti per ognuna di esse. Lascia che facciamo lo stesso per la tua realtà aziendale.
PROTEGGERE TUTTE LE PORTE I/O ANCHE QUANDO IL COMPUTER E' ALLOGGIATO NELLA DOCKING
Controllo di tutte le porte di estrazione dati potenziali per salvaguardare i dati riservati
Consigliato per:
DIFESA
PRODUZIONE INDUSTRIALE

CARATTERISTICHE CHIAVE E BENEFICI
Leggi l'intera storia della personalizzazione.
IL SETTORE E L’AZIENDA
Dati riservati in operazioni militari ad alta sicurezza
L'attività si svolge in ambienti di comando sensibili, dove i notebook rugged vengono spesso collegati a veicoli militari nell'ambito delle operazioni quotidiane sul campo. I notebook supportano il personale incaricato di eseguire compiti riservati e mission-critical che richiedono l'integrità assoluta dei dati per prevenire la fuga di informazioni e garantire la riservatezza delle missioni
LA SFIDA E I PUNTI CRITICI
Le porte non protette delle docking sono una minaccia per la sicurezza della missione
Sebbene i notebook rugged standard forniscano il controllo I/O sul dispositivo, le porte montate sulle docking, come USB ed Ethernet, possono rimanere accessibili senza una personalizzazione aggiuntiva. Per allinearsi ai rigorosi protocolli di protezione dei dati, è stata richiesta una soluzione su misura che estendesse il controllo delle porte alla docking station, facendo in modo che tutti i potenziali punti di estrazione dati rimanessero sicuri, anche quando il dispositivo era alloggiato nella docking.
LA SOLUZIONE PERSONALIZZATA
Controllo delle porte I/O della docking per una sicurezza dei dati eccezionale
La personalizzazione del BIOS di Getac sul notebook B360 standard offre all'utente la possibilità di abilitare e disabilitare le porte della docking station. Questa avanzata personalizzazione del controllo crea una soluzione informatica sicura che consente l'accesso ai dati solo quando esplicitamente autorizzato.
I RISULTATI E I BENEFICI
Protezione dei dati di livello militare anche quando il computer è alloggiato nella docking.
Implementando la soluzione BIOS personalizzata di Getac, si è ottenuto il controllo completo su tutte le porte I/O, anche quando il dispositivo è collegato alla docking station. Questo importante aggiornamento ha rafforzato la protezione dei dati in linea con gli standard militari e ha ridotto significativamente il rischio di fuga di dati. La flessibilità e l'applicabilità globale della soluzione hanno inoltre rafforzato il ruolo di Getac come partner preferito per la gestione sicura delle porte I/O nei settori dove è richiesta un'elevata sicurezza oltre a quello della difesa.