PERSONALIZZAZIONE ANTI-MANOMISSIONE PER UNA SICUREZZA NON COMPROMESSA
LA SFIDA DEL TUO SETTORE, LA NOSTRA SOLUZIONE
DOVE LA FIDUCIA INCONTRA LA TECNOLOGIA:
LE SOLUZIONI REALI DI GETAC COPRONO DIVERSI SETTORI
Ogni azienda affronta sfide uniche. Getac si distingue per offrire soluzioni informatiche robuste e personalizzate, progettate per soddisfare le specifiche esigenze operative. Che si tratti di aumentare l’efficienza, mettere al primo posto la sicurezza o ridurre i costi totali, il nostro obiettivo è comprendere nel profondo i tuoi obiettivi aziendali. Prendiamo in considerazione i punti critici, il contesto lavorativo quotidiano e i risultati attesi, arrivando così a una soluzione su misura, dotata esclusivamente delle capacità che desideri e di cui hai bisogno. Abbiamo collaborato con aziende di diversi settori, generando risultati concreti per ognuna di esse. Lascia che facciamo lo stesso per la tua realtà aziendale.
RILEVAMENTO DI INTRUSIONI A LIVELLO HARDWARE PER LA PROTEZIONE DEI DATI
Rileva le violazioni fisiche e blocca i sistemi per prevenire accessi non autorizzati
Consigliato per:
DIFESA
PRODUZIONE INDUSTRIALE

CARATTERISTICHE CHIAVE E BENEFICI
Leggi l'intera storia della personalizzazione.
IL SETTORE E L’AZIENDA
Dati sensibili in ambienti ad alta sicurezza
L'attività si svolge un ambiente di comando militare in cui le informazioni elettroniche altamente sensibili devono essere protette in ogni momento. Ciò richiede hardware robusto dotato di resistenza fisica alla manomissione e funzionalità di protezione dei dati sicure per prevenire accessi non autorizzati, anche quando i computer sono spenti. Proteggere le informazioni classificate, sia digitalmente che fisicamente, è essenziale per mantenere l'integrità operativa durante attività critiche per la missione.
LA SFIDA E I PUNTI CRITICI
Rischio di furto di dati con accesso fisico al dispositivo
Sebbene il modello B360 soddisfi gli standard di sicurezza generali, l'ambiente operativo richiedeva ulteriori misure di protezione fisica. Per affrontare il rischio di furto di dati in caso di accesso allo chassis, era necessaria una configurazione personalizzata e resistente alla manomissione, in grado di proteggere i dati sensibili anche quando i computer erano spenti o fisicamente compromessi. Dati i rigidi protocolli di protezione dei dati in vigore negli ambienti di comando navale, era necessaria con urgenza una soluzione personalizzata.
LA SOLUZIONE PERSONALIZZATA
Rilevamento integrato di manomissioni con blocco automatico
Getac ha integrato nel notebook B360 un meccanismo antimanomissione personalizzato che rileva le intrusioni nello chassis sia quando il dispositivo è acceso che spento. Se viene rilevata una manomissione, il sistema blocca la scheda madre e disabilita in modo permanente l'avvio del sistema, rendendo inaccessibili i dati sensibili.
I RISULTATI E I BENEFICI
Dispositivi avanzati resistenti alla manomissione per l'integrità della missione
IIl meccanismo anti-manomissione personalizzato di Getac protegge le informazioni militari riservate anche in caso di compromissione fisica, preservando l'integrità operativa e della missione. In qualità di produttore di spicco che offre un'ampia personalizzazione dell'hardware, Getac fornisce eccezionali soluzioni di potenziamento di livello militare per la sicurezza dei notebook rugged